Noi siamo massoni e facciamo parte della Gran Loggia d'Italia
Immagino già alcune smorfie ma per favore prima di storcere il naso cercate di informarvi per capire che la Massoneria non è una setta segreta dove si tramano colpi di stato (gli elenchi sono depositati in tribunale), non è una associazione di mangiapreti e soprattutto non abbiamo nulla a che fare con Licio Gelli.
Salvador Allende, Enrico Fermi, Gino Cervi, Andrea Costa, Antonio Labriola, Voltaire e Mozart erano massoni. Se qualcuno vuole altre informazioni chieda pure.
Quindi arrivati a Washington di sera e stramazzati a letto la prima cosa che abbiamo fatto siamo andati alla "Tempio del Rito Scozzese Antico ed Accettato" che magari a voi non dice nulla ma a noi massoni di Rito Scozzese dice moltissimo...
Siamo stati accolti come se ci fossimo sempre conosciuti, abbiamo fatto un bellissimo giro con guida all'interno del tempio, il palazzo è un po' fuori dai giri turistici e quindi poco frenquentato. Ci hanno detto che da quando è uscito l'ultimo libro di Dan Brown le visite sono aumentate del 400%... Merita vederlo, anche per chi non è massone, è stato costruito nel 1915 sul modello del Mausoleo di Alicarnasso.

