Io non ho messo nulla, perchè ho il pollice nero. Se pianto qualcosa io muoiono anche le piante del vicino. Ne abbiamo parlato un pomeriggio al mare e i due agronomi presenti dicevano che vanno messi nei muri perchè la terra normale ha troppa sostanza. Fioriscono da giugno a settembre. Devono essere al sole pieno e servono o i capperi freschi o i semi. Domani riparto. Mandami la tua mail che se trovo i semi te li mando.
la foto è bellissima. i fiori del cappero sono un inno al sole, al mare e...sento già il profumo della flora mediterranea...e sento già il sapore dei capperi che danno il tocco in più in tanti freschi piatti estivi!un abbraccio
Questa era proprio una cosa che mi aveva colpito...tu li hai messi nei muri ma, immagino, nella terra di un vaso sarà uguale, no?
RispondiEliminaP.s. ma erano proprio i capperi in salamoia che si acquistano nei vasetti?
Io non ho messo nulla, perchè ho il pollice nero. Se pianto qualcosa io muoiono anche le piante del vicino.
RispondiEliminaNe abbiamo parlato un pomeriggio al mare e i due agronomi presenti dicevano che vanno messi nei muri perchè la terra normale ha troppa sostanza. Fioriscono da giugno a settembre. Devono essere al sole pieno e servono o i capperi freschi o i semi.
Domani riparto. Mandami la tua mail che se trovo i semi te li mando.
Te la mando volentieri...ma a quale indirizzo?
RispondiElimina(Abbi pazienza: la mia ignoranza informatica sfiora livelli surreali!)
s.morelli@hotmail.it
RispondiEliminala foto è bellissima. i fiori del cappero sono un inno al sole, al mare e...sento già il profumo della flora mediterranea...e sento già il sapore dei capperi che danno il tocco in più in tanti freschi piatti estivi!un abbraccio
RispondiElimina