lunedì 24 maggio 2010

Lavori in corso

Il post sarebbe anche pronto ma a questo punto dovrei inserire le foto e non ho ancora capito come si fa!
Ieri l'ing.Morelli (detto anche fratellino) mi ha detto: leggi la guida e se non capisci quella in italiano guarda quella in inglese che è più semplice.
Mi sono pentita di averli invitati. Il maritozzo ha fatto un carre di cinghiala al forno con patate e piselli. Io ho fatto il sugo con gli avanzi dell'umido di capriolo che erano in freezer, la Tarte Robuchon di Ale, una torta salata ai fiori di zucca, una ai porri, insalata di farro come antipasto (richiesta della nipote) apparecchiato etc. etc. e tutto per sentirmi dire: "leggi la guida".
Forse l'ho picchiato troppo (o troppo poco) quando era piccolo.
Mi sembra di esser tonta, sulla guida in italiano non ho capito nulla e quella in inglese non l'ho trovata. Quindi attendete pazientemente...

6 commenti:

  1. Capirai che incontrare qualcuno più imbranato di te è sempre un'esperieza meravigliosa, una piccola emozione che non ti aspettavi. Un modo simpatico di cominciare una nuova giornata di fatica in cui, per la maggior parte del tempo, è possibile che la domanda più ricorrente sia "che cavolo sto facendo?" (il presente commento rientra tra queste cose, ovviamente). Mi spiace, non ho resistito. Perdono!!!!! Perdonata? Ti preeeego.....ti spiego come caricare le foto.....eh? Perdonata, si? In bocca al blog

    RispondiElimina
  2. una telefonata alle tardone della regione accanto, no, vero?
    ... quanta pazienza...
    ale

    RispondiElimina
  3. La telefonata la farei anche volentieri ma nonostante la Dani mi abbia mandato 2 volte il telefono. La tardona tosco-bolognese nel frattempo ne ha persi 3 di telefonini... quindi il vs. telefono via msg di feisbuc o mail andrebbe benissimo!

    RispondiElimina
  4. @ Palmirilla non solo sei perdonata ma anche benvenuta. Anche se io nel "Mal comune mezzo gaudio" ci ho sempre creduto poco ;-)

    RispondiElimina
  5. HO TROVATO!! Bastava cliccare su scrivi e trovavo l'iconcina - La mia autostima sta aumentando a dismisura

    RispondiElimina
  6. Visto? se te l'avessi spiegato non avresti potuto migliorare l'autostima.

    RispondiElimina