giovedì 17 giugno 2010

Usa

Non ho molta voglia di scrivere, il tempo mi irrita.  Non potrebbe piovere solo di notte?
Riprendo il resoconto del viaggio negli Usa che ormai sta diventando solo un bel ricordo. Ieri con l'amato bene abbiamo deciso che l'anno prossimo si fa un bel giro nel Midwest.

Abbiamo noleggiato un SUV che a me inizialmente è parso una specie di camion tanto era grosso, poi mi sono resa conto che confronto a quelli che giravano il nostro era piccino... Dopo Vasington siamo andati ad Annapolis, che è veramente graziosa. Abbiamo girellato qua e là spiagge comprese.
 
e poi siamo andati a visitare l'Accademia Navale.

 E' enorme! Si entra mostrando il passaporto e passando un metal detector ma tutta la sicurezza finisce lì. Si può fare il tour guidato oppure si può passeggiare tranquillamente godendosi la baia. Noi abbiamo passeggiato e visitato il museo e fatto acquisti, indovinate cosa?

Noi abbiamo praticamente una collezione di cappellini, il giovane virgulto è "leggermente" pelato...


ed ha la carnagione chiarissima, bastano due raggi di sole e diventa color aragosta che non si intona molto con gli occhi blu. Nonstante sappia benissimo di aver bisogno del cappellino se lo dimentica regolarmente e ne compriamo almeno 2 per ogni viaggio/vacanza/ fine-settimana in giro. Due perchè uno viene regolarmente perso ed io vengo regolarmente accusata di averlo buttato.
 Un appuntamento di lavoro nel New Jersey ci ha costretto ad una deviazione e siamo partiti domenica per Philadelphia ma questo è un altro post.

4 commenti:

  1. Sfondo turchese?

    Wow! E' il mio colore preferito...considera che da poco ho cambiato il marmo tristino della scala con un marmo turchese...

    Praticamente abito nella casa dei puffi!

    p.s. Adesso mi leggo anche il post, ma il flash turchese non poteva restare senza lodi!

    RispondiElimina
  2. I pois mi avevano stufato, sto cercando un modello piu grazioso.

    Non ho mai visto del marmo turchese, deve essere bellissimo!

    RispondiElimina
  3. So che esiste anche un marmo azzurro naturale che proviene dal Brasile ma per una rampa di scale avrei dovuto accendere un mutuo!

    Quello che ho scelto lo chiamano sintetico ed esiste di tantissimi colori: il mio è appunto turchese con pagliuzze d'argento.

    Che bel giro che state facendo...quanto durerà?

    RispondiElimina
  4. E' durato 18 giorni ma vedo di accorciare...

    RispondiElimina